IN THE COUNTRYSIDE WITH PAUL

Questa è la storia di Paul, un ragazzino autistico che fa spesso delle passeggiate con la sua mamma per la campagna. Si siedono sulla riva di uno stagno, raccolgono le castagne insieme e giocano con le api. Finché un giorno Paul non troverà un nuovo amico nascosto fra i cespugli: un gattino. In aggiunta, tanti giochi e una marionetta da costruire.

Il libro appartiene alla collana JUST ENGLISH 4 CHILDREN, composta di libri in inglese facilitato per bambini dai 3 anni in su, per aiutarli ad imparare l’inglese come lingua straniera. Adatto ai dislessici.

This is the story of Paul, an autistic boy who often takes walks with his mom in the countryside. They sit on the shore of a pond, collect chestnuts together and play with the bees. Until one day Paul finds a new friend hiding in the bushes: a kitten. In addition, lots of toys and a marionette to build.

This book is in the new series JUST ENGLISH 4 CHILDREN, books in easy English to help children who are learning it as a foreign language. From three years old onwards. Suitable for dyslexics

 11,00

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

Riceverai in regalo “Spring is back again”